Sei interessato all’acquisto? Pre-ordinalo da noi, scrivi una mail a info@leideedisam.com
Disegnato da un fan e trasformato in realtà grazie alla piattaforma Lego Ideas, l’ultimo set di mattoncini della multinazionale danese è ispirato al classico dei Beatles
Ennesimo colpo di genio da parte di Lego, questa volta destinato a rubare il cuore degli appassionati di musica: l’ultimo set che sta per uscire dagli stabilimenti della casa danese è dedicato infatti ai Beatles — per la precisione a Yellow Submarine — ed è ispirato all’omonimo film animato del 1968 che vede protagoniste le versioni cartoon di John Lennon, Paul McCartney, Ringo Starr e George Harrison.
Il set è l’ultimo uscito dall’iniziativa Lego Ideas avviata dalla casa danese per stabilire un filo di comunicazione diretto con i suoi fan, che in questo modo possono proporre le loro creazioni e vederle prodotte in massa. Il creatore, Kevin Szeto, ha sottoposto la sua idea sulla piattaforma LEGO dove ha ricevuto i 10mila voti richiesti per passare alla fase successiva, quella della trasformazione in un prodotto commerciale.
Nella confezione sono inclusi i 550 mattoncini necessari alla costruzione del sottomarino e quattro minifigures con le fattezze dei membri del gruppo.
GUARDA IL VIDEO: